600x600_prodotto-lozione
600x600_prodotto-lozione
previous arrow
next arrow

Integratore alimentare

Tricovel®
Integratore Capelli Donna

Tricovel Donna è un integratore alimentare utile per favorire il benessere dei capelli delle donne, soprattutto nel caso in cui appaiano fragili e tendenti alla caduta.

FORMATO: 30 compresse e nuovo formato da 90 compresse (3 mesi di trattamento al prezzo di due)

COMPONENTI: Spermidina Slow Release, Rutina, Resveratrolo

USO: Una compressa al giorno. Consigliati almeno 3 mesi di utilizzo

EFFETTO: Conserva e migliora il benessere dei capelli, protegge dallo stress ossidativo (Zinco, Rame)

Tricovel Donna è un integratore alimentare, specificamente formulato per le donne, a base di Spermidina Slow Release, Rutina e Resveratrolo, utile a favorire il benessere dei capelli fornendo i nutrienti necessari soprattutto in caso di capelli fragili e sottoposti a continue aggressioni esterne.

La Spermidina, o N-(3-aminopropil)-TMDA, è una poliammina presente sia in natura che nel mondo animale e vegetale che Giuliani ha studiato per il ruolo che questa ammina svolge nel metabolismo cellulare; grazie alla nuova tecnologia brevettata SLOW RELEASE (brevetto depositato n. 102022000025077) l’attivo viene rilasciato costantemente e in modo prolungato nel corso di 8-12 ore per una maggiore disponibilità ed efficacia.

Inoltre il prodotto è stato testato con uno studio clinico in doppio cieco randomizzato versus placebo, condotto su 60 donne affette da Telogen Effluvium.

La sua composizione risulta arricchita da Acido Folico, Vitamina B6 e Biotina, utile a mantenere i capelli in buono stato, e da Rame e Zinco, antiossidanti utili a proteggere i capelli dallo stress ossidativo.

Con Spermidina Slow Release, Biotina, Acido folico, Vitamina B6, Bioflavonoidi (Rutina e Resveratrolo), Rame e Zinco.
Senza glutine.

Tricovel Donna in compresse contiene ingredienti funzionali quali:
  • Rutina e Resveratrolo.
  • Vitamina B6 e Acido folico.
  • Rame.
Modalità d’uso

Assumere 1 compressa al giorno, al mattino a colazione oppure al pasto principale. Si consiglia l’uso per almeno 3 mesi consecutivi. E’ possibile ripetere l’utilizzo più volte durante l’anno.

Avvertenze

Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere durante la gravidanza.

Formato

Confezione da 30 compresse e nuovo formato da 90 compresse (3 mesi di trattamento al prezzo di due)

INGREDIENTI

Agenti di carica: Fosfati di calcio, Cellulosa microcristallina; Zinco bisglicinato, Amido di mais, Rame bisglicinato, antiagglomerante: Biossido di silicio; Rutina, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), emulsionanti: Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Esteri di saccarosio degli acidi grassi; Spermidina 3HCl (N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato), Palmitoiletanolamide, Acido folico, D-Biotina, Resveratrolo.

Fattori NutritiviPer compressa%VNR*
Zinco5 mg50
Rutina2,5 mg
Vitamina B61,4 mg100
Rame1,0 mg100
Spermidina 3HCl0,5 mg
Acido folico200 μg100
d-Biotina50 μg100
Resveratrolo0,05 μg

* Valori Nutritivi di riferimento